Votazioni progetto "I giovani e le terme"

L’IPIA “E. Rosa” di Sarnano ha partecipato nell’anno scolastico 2009/2010 al progetto “I giovani e le terme” coinvolgendo studenti, docenti di tutte le sedi ed istituzioni locali, provinciali e regionali.

La nostra scuola è tra le prime in classifica con le due sedi di Sarnano e Tolentino ma per primeggiare c’è ora bisogno del sostegno di tutti gli studenti e docenti. Votate numerosi dunque.

Ogni sede partecipa per le 5 sezioni del progetto.

È possibile votare solo una sezione per ogni volta che ci si collega ad internet dato che il sito rileva l’indirizzo IP della connessione in uso (e di solito ogni volta che ci si connette cambia tale indirizzo identificativo della connessione).

Si prega di votare usando i link diretti di seguito riportati, cercando, se possibile, di cliccare ogni volta su uno diverso, seguendo l’ordine in cui sono indicati.

Link Sarnano:

Link Tolentino:

Si raccomanda di votare con costanza e per tutte le sezioni per mantenere la nostra scuola ai vertici della classifica (ad esempio, nella sezione “School & Places“, oggi 1 ottobre 2010, Sarnano è al 6° posto su 266 scuole partecipanti; ecco i link per vedere la posizione nelle altre quattro sezioni: “School & Participants“, “School & Health Resorts“, “School & Administration“, “School & Mass media“).

This entry was posted in Avvisi and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.